CERCASI investitori GAY&MONEY-friendly

Ma è mai possibile che esistano degli investitori tanto cretini da rifiutarsi di far rendere i loro soldi solo perché si tratta di un business per gay e lesbische? E’ vero che siamo in terra di Chiesa e trovi moralisti ovunque; ma, qui si tratta di fare dei soldi e farli in maniera onesta e rispettosa di tutte le leggi italiane e internazionali (paesi incivili esclusi). Io, che degli investitori nostrani non ho certo una gran opinione, non riesco a credere che siano proprio così cretini e quindo faccio questo appello in forma di s-post.

In qualità di Advisor ANTI-investitori ho tra i miei clienti una startup fichissima fondata da un team di grande esperienza e competenza nel proprio business che ha addirittura (TIENITI FORTE) pre-negoziato l’exit a 2 anni con l’azienda che è interessata a rilevare il loro business una volta raggiunto un volume di fatturato per loro significativo. Si tratta infatti di un’azienda Olandese Leader che fa acquisizioni solo sopra un certo fatturato. Ebbene questi startupper italianissimi ma con esperienza di business internazionale non riescono a trovare degli investitori in Italia che gli finanzi quel poco di crescita che manca per poter finalizzare la wayout. Si sentono dire queste parole: “a noi i froci fanno schifo e non investiamo”. “oppure, “il porno è fuorilegge e non investiamo” infine “non voglio associare il mio nome a quei pervertiti”… e così via di scemenza in scemenza.

Veniamo al punto. Se sei uno di questi cretini è inutile che continui a leggere ma se sei uno che vive nel 21esimo secolo e sa fare investimenti senza moralismi fuori luogo allora continua a leggere e valuta se il deal possa interessarti.

Il team è una eccellenza italiana che con esperienza decennale nel settore maturata presso le più importanti realtà del mondo gay, operando in tutto il mondo e generando per i propri clienti milioni e milioni di profitti tutti documentabili.

Nel 2014 ha deciso di mettersi in proprio sviluppando innovazioni software e organizzative che rappresentano un insuperato vantaggio competitivo.

Dopo solo 6 mesi di attività il fatturato ha raggiunto i 10.000 dollari al mese che con un investimento di circa 250k euro potrebbe salire a più di 100.000 dollari raggiungendo in meno di un anno il pareggio operativo e potendo quindi autofinanziare la propria crescita.  Entro 2 anni è stata pre negoziata con un azienda leader non presente in questa nicchia di mercato un’Exit ad un multiplo di max 2/3 volte il fatturato in funzione dei volumi raggiunti. 

Urca hai letto fino a qui… allora sei uno di ampie vedute e che bada al sodo. Avrai notato che il valore del moltiplicatore non è stratosferico ma questi sono i valori corretti in questo mercato. Non sarà un moltiplicare esagerato ma triplicare se non di più il proprio capitale in due anni con rischi d’insuccesso minimi non mi pare un deal così disgustoso. Mica ci devi andare a letto con sti maschioni se non ti dovesse piacere il genere. Se, invece, ti piacessero allora avresti anche un accesso privilegiato alla banca dati del sistema  (scherzo…)

Se sei interessato a capire di che si tratta mandami una mail a questo indirizzo temporaneo investitori.gay.friendly@gmail.com e ti metterò in contatto con gli imprenditori in totale anonimato. Sempre in anonimato potrai investire da un minimo di 10k ad un massimo di 250k.

MORALE

Abbasso gli investitori moralisti!!!

Evviva gli investitori GAY&MONEY- friendly!!!

andrea@elestici.com

S-blogger a tempo perso e imprenditore a tempo non retribuito.

Potrebbero interessarti anche...