S-profilo Fausta Pavesio

DICE DI SE: Entrepreneur and Business Angel, my long professional career has been almost completely devoted to start new businesses or to help new businesses in their Startup phase.
Technology innovation has always been my main area of activities: at the moment my number one goal is to consolidate Appian’s leadership with the most important Italian Clients.
I also work with a number of startups in different stages, sure that Italy can still be a point of reference as far as entrepreneurship and smart innovation.
I am involved in a number of projects aiming to support Women in Management and in the Board Room.
Should you need to get in contact with me drop me a line (fpav@fastwebnet.it) and follow me on twitter (@fpav).

LA MIA OPINIONE: ho conosciuto Fausta in Value Partner quanto fui chiamato da Giorgio Rossi Cairo (GRC) a sostituirmi alla CEO di VPweb. Fausta era un VicePresident di VPweb ed era molto ascoltata da GRC in quanto, ho scoperto dopo, essere una che godeva a sparlare di tutti quelli che non erano sotto la sua ala protettrice (atteggiamento che GRC apprezzava molto). Io non ero tra quelli e, infatti, di lei conservo un ricordo pessimo. Di una donna isterica e frustrata, piena di rancore e invidia. Una delle persone più infide e false che io abbia mai incontrato. L’unica a cui ho negato anche solo il contatto linkedin (me lo ha chiesto più volte ma credo senza volerlo). Devo anche dire che per difendere i suoi protetti era disposta a tutto, pure a mentire. Risultato di quell’esperienza fu che io fui cacciato nel giro di pochi mesi e lei rimase li. Ora dice di aiutare gli startupper, di fare la Business Angel. Non ne dubito. Penso lo faccia davvero con i suoi amici e protetti, ma, attento a non avercela come nemica perché come business Devil è micidiale e non ha nessun riguardo ne rispetto di niente e nessuno. Morale. Ottima amica (immagino), pessima collega (ne sono sicuro), terribile nemica (altrettanto sicuro).

andrea@elestici.com

S-blogger a tempo perso e imprenditore a tempo non retribuito.

Potrebbero interessarti anche...