Me la raccontate voi una storia vera?

storia veraTesto della mail inviata stanotte a: Gasperini, Barberis, Donadon, Turco, Giurazza, Boni, Gesess, Pichi, Dettori, Giuliano, Gervasoni, Giudici, Capello, Tommasini e Falcone alcuni tra i principali VC Italiani e relativa associazione.

Cari signori,

Scusate se vi disturbo ma comincio a stufarmi di raccontare storielle inventate su startup del MezzoNORD e dintorni. Mi sembrano tutte uguali.

Quante altre storie devo inventarmi prima che vi venga voglia di dire: BASTA!!!
Adesso raccontiamo noi delle storie vere e facciamo chiarezza. Quanto tempo dovrà ancora passare prima che vi venga voglia di smentire con in fatti e le prove quello che si sente dire in giro sottovoce tra gli startupper meno ingenui?

Ma non lo capite e’ la vostra reputazione di investitori ad essere messa in dubbio da storielle come quelle che racconto?

Se non siete in grado voi di fare chiarezza, allora, sempre più gente comincerà a pensare che certe “favolette” tanto “favolette” non sono, e allora potrebbe anche cominciare a dire: tanto sono tutti uguali. Squalo non mangia squalo e via banalità di questo genere? E’ questo che volete?

Io ne ho pronte altre di strorielle inventate che mi sono vengono raccontate con dovizia di particolare degni di una procuratore della repubblica; ma, a che pro continuare a prenderla sul ridere? Prima o poi qualcuno potrebbe anche cominciare a trovarle noiose, e tutte uguali, queste storielle. Tutte con i soliti potenti impuniti e i deboli ammutoliti. Che noia. Non trovate?

Io mi sono già stufato e vi sarei tanto grato se mi risparmiaste altro lavoro inutile. Quindi, vi prego, raccontatevi delle belle storie vere di startup del SUD.

E non mi dite che non avete letto le mie storie inventate perché non si racconta altro in giro, manco fossero storie vere..

Andrea

PS. A scanso di equivoci e in nome della trasparenza i contenuti di questa mia mail saranno pubblicati come post in modo che possiate rispondere pubblicamente senza scomodarvi a farlo solo con me.

 

andrea@elestici.com

S-blogger a tempo perso e imprenditore a tempo non retribuito.

Potrebbero interessarti anche...